Benvenuto/a su coopmultiservice.it.
Legga attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare o inviare contenuti in qualsiasi forma o su qualsiasi supporto per la loro pubblicazione. L’utilizzo di questo sito internet e l’invio di contenuti per la pubblicazione su coopmultiservice.it sono regolati dai presenti Termini e Condizioni, che sono stipulati tra Lei e Multiservice scrl con sede legale in via T. E. Manzini, 11/a – 43126 Parma, iscritta al Registro delle Imprese di Parma con il numero 00789670346 Rea 146681. Ci riserviamo il diritto di cambiare i presenti Termini Condizioni in qualsiasi momento, fermo restando che in tal caso La informeremo dei cambiamenti e che avrà il diritto di recedere dai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, inviandocene comunicazione scritta tramite lettera raccomandata (in questo caso il Suo account verrà chiuso). Fatto salvo quando diversamente previsto dai presenti Termini e Condizioni, qualsiasi nuova caratteristica o funzionalità che incrementano o migliorano il nostro sito saranno soggetti ai presenti Termini e Condizioni. Lei riconosce ed accetta che questo Sito è altresì gestito da Edicta scrl con sede in Strada Mulattiera Inf. 86 – 43126 Parma e che i Suoi dati personali saranno trattati anche da tale società.
Utenti registrati. Ci si può registrare per inviare e ricevere informazioni se si appartiene alle categorie dipendenti, fornitori, clienti. Login e password per accedere alle aree private sono rilasciate su specifica richiesta da parte di Multiservice srl.
Si ricorda di conservare gelosamente i codici di accesso, che ciascun utente hacomunque la possibilità di variare attraverso la specifica pagina all'interno dell'area riservata.
Quando si interagisce con il Sito, alcune informazioni possono essere raccolte automaticamente (vedi Privacy Policy e Cookie)
Utenti non registrati. Gli utenti non registrati possono dialogare con Multiservice scrl tramite la pagina Contatti oppure la pagina Lavora con Noi.
In ambedue i casi i dati raccolti sono regolamentati dalla Privacy Policy, di cui è richiesta lettura prima di concludere ogni operazione.
Project manager
Pietro Spagnulo
Web Developer
Flavio Dore