Dal primo luglio scorso sono stati aperti i nuovi uffici di Milano.
La nuova sede è una palazzina indipendente composta da tre piani di circa 120-130 mq. ciascuno, più il piano seminterrato dove si trovano i locali tecnici e l'archivio. Al piano rialzato si trovano 3 uffici per un totale di 12 postazioni di lavoro, a servizio dell'attività del settore servizi che, con l'espansione degli ultimi anni si occupa della gestione di 600 unità lavorative.
Al piano primo abbiamo una sala corsi di 40 mq che può ospitare circa 40 persone, principalmente utilizzata per i corsi di formazione del personale.
Dato l'elevato numero di ore di formazione ed informazione erogato nel periodo compreso tra settembre 2011 e settembre 2012, ben 6.950, tale spazio ci permette di contenere i costi di affitto delle aule e proseguire tale attività rivolta a tutti i soci e dipendenti di Milano.
Al piano secondo si trovano gli uffici del settore Facility Management composti da 3 locali per un totale di 8 postazioni di lavoro, che si occupano della gestione delle commesse conseguite nel giugno 2011 a seguito dell'acquisizione del ramo d'azienda della società Astrim S.p.A.